domenica 13 ottobre 2013

Sono stata a vedere Imogen and the pigeons

Conoscete Bryn Oh, l'artista canadese che da anni crea ed espone i suoi lavori di arte digitale sulla piattaforma immersiva Second Life? Se non la conoscete fatevi un ripasso leggendo il mio vecchio pezzo per Mondivirtuali,it in cui descrivevo l'esposizione di Bryn per il Mic dello scorso anno.

O andatevi a leggere l'articolo nuovo di zecca che ho appena pubblicato sempre su Mondivirtuali.it.
Quello che voglio mostrarvi qui sono alcune delle immagini che ho realizzato stamane mentre visitavo l'esposizione (che resterà aperta ancora alcune settimane prima di chiedere ed essere sostituita da un nuovo progetto, ha fatto sapere la stessa Bryn).

Si sa come vanno queste cose: occorre scattare tante immagini per ottenere quelle due o tre che saranno selezionate per l'articolo. Ma a me piace mostrare anche i lavori meno riusciti, le prove e i tentativi che ho fatto per arrivare all'opera finita.

Così anche prima di inserire alcune immagini sulle mie galleries su Flickr o su Koinup, ho pensato di mostarvene alcune qui. Spero apprezziate (e se cliccate su un banner apprezzerò pure io la vostra buonan volontà e il vostro contributo indiretto a mantenere attivo questo blog, grazie).

Nessun commento:

Posta un commento